EDICOLA CDS – Zhang, parole d’addio: il patron conferma la volontà di cedere

fcinter1908 SPORT

Tifosi sorpresi: tam tam sui social", aggiunge il CorSport.

"Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto", si legge sulla prima pagina.

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 20 febbraio 2021 si concentra sulle parole di Zhang in merito al futuro di Suning. Matteo Pifferi. "Zhang, parole d'addio: Inter, a poche ore dal derby il patron conferma la volontà di cedere". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

Alla vigilia del derby,, che potrebbe avere risvolti fondamentali in chiave scudetto. (Calciomercato.com)

Le azioni eccezionalmente forti e coordinate delle banche centrali e delle autorità finanziarie hanno svolto un ruolo fondamentale nel mitigare gli impatti umani ed economici” della crisi, ha continuato Georgieva (LaPresse)

(LaPresse) – “Attualmente prevediamo una crescita globale del 5,5% e del 4,2% nell’Ue quest’anno. “Incerto – ha proseguito – a causa della corsa in atto tra virus e vaccini. (LaPresse)

Quest’ultima è la strada preferita: un prestito che permetta al gruppo di superare il momento restando azionista di maggioranza. La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

Inoltre il discorso non è di ieri, ma risale a qualche giorno fa Le recenti parole di Jindong Zhang rimbalzate dalla Cina hanno spaventato l'Inter, ma da fonti vicine club nerazzurro arrivano spiegazioni più rassicuranti. (Fcinternews.it)