CMIT TV | Inter, Wang Meng sulla cessione: “Suning vuole vendere, ma Steven Zhang…”

CalcioMercato.it SPORT

CMIT TV, Wang Meng sulla cessione Inter: “Zhang vuole lasciare ma dopo lo scudetto”. Intervenuto in diretta a CMIT TV Wang Meng, giornalista cinese di Titan Sports e molto vicino alle vicende di casa Suning, ci ha chiarito la situazione anche a proposito delle parole del proprietario nerazzurro: “E’ un luogo comune, ha già parlato di queste cose un mese fa.

Zhang Jindong ha parlato in questi giorni di “attività da tagliare” e i tifosi hanno subito pensato che tra queste ci fosse proprio l’Inter. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi” “Incerto – ha proseguito – a causa della corsa in atto tra virus e vaccini. (LaPresse)

Alla vigilia del derby,, che potrebbe avere risvolti fondamentali in chiave scudetto. (Calciomercato.com)

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)

Inoltre il discorso non è di ieri, ma risale a qualche giorno fa Come si legge su Tuttosport, il numero uno di Suning "non ha fatto alcun riferimento al calcio, spiegano nella sede di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano Quest’ultima è la strada preferita: un prestito che permetta al gruppo di superare il momento restando azionista di maggioranza. (fcinter1908)