Inter, cessione ora o a giugno: Suning-Bc Partners, i 200 milioni di distanza non sono un problema

TUTTO mercato WEB SPORT

Cedere alle condizioni di Bc Partners sarebbe una sconfitta e per i cinesi è quasi inaccettabile e per questo il discorso potrebbe essere rimandato a giugno, in modo che un eventuale scudetto sarebbe ancora targato Suning.

Difficile capire se quelle frasi siano il definitivo addio della società cinese ma il Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione.

Inter, cessione ora o a giugno: Suning-Bc Partners, i 200 milioni di distanza non sono un problema. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Chiuderemo oppure ridurremo, senza alcuna esitazione, le nostre attività irrilevanti rispetto al commercio al dettaglio senza alcuna esitazione". Le recenti parole di Jindong Zhang rimbalzate dalla Cina hanno spaventato l'Inter, ma da fonti vicine club nerazzurro arrivano spiegazioni più rassicuranti. (Fcinternews.it)

Ma il percorso verso la ripresa è altamente incerto e, soprattutto, irregolare”. Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi” (LaPresse)

L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)