Milan-Inter, Maldini: “Ibra-Lukaku? Spero si chiuda con un abbraccio”

Pianeta Milan SPORT

Sul derby e le emozioni: “E’ normale che dopo tanti anni questo è un derby importantissimo.

Milan-Inter, le dichiarazioni di Maldini nel pre-partita. Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ nel pre-partita di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A.

Tutto chiuso, spero che si chiuda tutto con un abbraccio”.

Grandi emozioni che ci riempiono il cuore dopo tanto tempo senza tifosi. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. Erano passati soltanto cinque minuti e per il Milan è stata ovviamente una mazzata. (La Gazzetta dello Sport)

E invece no. 4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . (Calciomercato.com)

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. Loro arrivano e lui li accoglie da vero dominatore, da vero leader dello spogliatoio e da ‘Re Leone' nerazzurro dice urlando con forza anche in modo liberatorio: "Io, io te l'avevo detto ca**o". (Sport Fanpage)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)