Milan-Inter, Maldini: “Ibra-Lukaku? Spero si chiuda con un abbraccio”

Milan-Inter, Maldini: “Ibra-Lukaku? Spero si chiuda con un abbraccio”
Pianeta Milan SPORT

Sul derby e le emozioni: “E’ normale che dopo tanti anni questo è un derby importantissimo.

Milan-Inter, le dichiarazioni di Maldini nel pre-partita. Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ nel pre-partita di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A.

Tutto chiuso, spero che si chiuda tutto con un abbraccio”.

Grandi emozioni che ci riempiono il cuore dopo tanto tempo senza tifosi. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. Erano passati soltanto cinque minuti e per il Milan è stata ovviamente una mazzata. (La Gazzetta dello Sport)

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. (Sport Fanpage)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Ibra vs Lukaku, atto II

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr