Silvana Meazza: «Ibra e Lukaku, ecco cosa vi direbbe oggi papà»

MilanNews24.com SPORT

Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo Derby: amo chi sa decidere le partite.

CHE COSA DIREBBE PEPPINO- «”Ragazzi, fate pace e godetevi la partita perchè siete fortunati e lo sport va sempre goduto…” Anche lui ha avuto i suoi momenti di ira, era umano, ma tutto era vissuto con ingenuità.

Negli ultimi anni mi sono goduta la rivalità Messi-Ronaldo ed ora c’è Mbappé»

Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

LEGGI SU ILBIANCONERO.COM Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. (Sport Fanpage)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter Erano passati soltanto cinque minuti e per il Milan è stata ovviamente una mazzata. (La Gazzetta dello Sport)