Silvana Meazza: «Ibra e Lukaku, ecco cosa vi direbbe oggi papà»

Silvana Meazza: «Ibra e Lukaku, ecco cosa vi direbbe oggi papà»
MilanNews24.com SPORT

Romelu e Zlatan sono i miei giocatori preferiti di questo Derby: amo chi sa decidere le partite.

CHE COSA DIREBBE PEPPINO- «”Ragazzi, fate pace e godetevi la partita perchè siete fortunati e lo sport va sempre goduto…” Anche lui ha avuto i suoi momenti di ira, era umano, ma tutto era vissuto con ingenuità.

Negli ultimi anni mi sono goduta la rivalità Messi-Ronaldo ed ora c’è Mbappé»

Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Milan, Virdis elogia Ibrahimovic. Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, ha speso grandi parole per Zlatan Ibrahimovic. Il mio cuore batte più per il Milan, quindi dico Ibra, ma Lukaku è stato davvero una grande scoperta”. (Pianeta Milan)

Ibra vive per questi momenti, lui che ovunque è andato ha sempre vinto, ed è l’uomo derby per eccellenza, almeno al momento. Manca sempre meno a Milan-Inter, e Milano ribolle di passione. (Milan News)

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

Maldini: “Derby importantissimo. Ibra pronto? È una provocazione, con Lukaku tutto finito”

Mi aspetto che si diano la mano, sono il simbolo di una grande città. Altobelli: "Lukaku e Ibra devono essere un esempio, spero in una stretta di mano domani". vedi letture. L'ex Inter Alessandro "Spillo" Altobelli è stato intervistato da Tuttosport in vista del derby di Milano: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Certo è che, soprattutto nel caso in cui a vincere fosse l’Inter, avremmo la prima fuga importante del torneo", commenta infatti Tuttosport. Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al valore importante di Milan-Inter in programma oggi. (fcinter1908)

Prima della stracittadina, ai microfoni di Dazn, ha parlato il dirigente del Milan Paolo Maldini:. "Sfida di vertice dopo tanti anni, derby importantissimo. Chiedermi se è pronto è una provocazione, spero si chiuda tutto con una stretta di mano. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr