“Sono ancora positivo”: gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Pier Ferdinando Casini

“Sono ancora positivo”: gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Pier Ferdinando Casini
Altranotizia INTERNO

L’iter della malattia. Qualche giorno dopo aver annunciato pubblicamente di essere positivo al Covid, il senatore Pier Ferdinando Casini è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma.

Nei giorni scorsi, attraverso i propri profili social, il senatore Pier Ferdinando Casini aveva comunicato pubblicamente di essere stato ricoverato a causa del Covid all’ospedale Spallanzani di Roma.

Dopo il ricovero in ospedale, Pier Ferdinando Casini torna a parlare pubblicamente del suo stato di salute: “Sono ancora positivo”. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

21 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 21 feb. (Adnkronos) - "Io sono un privilegiato rispetto a tante persone. (LiberoQuotidiano.it)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. (RagusaNews)

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! Casini a riposo, ha il Covid "Non posso votare Draghi". (il Resto del Carlino)

Casini: «Il gruppo con gli ex M5S? Non esiste. Con Draghi accolto l'appello del Colle»

Pierferdinando Casini è stato dimesso dall'ospedale Spallanzani, dove ha trascorso l'ultima settimana a causa dell'infezione da coronavirus. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (ilGiornale.it)

"Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato. (La Repubblica)

«Draghi l'ho visto Draghi. «Questi ribelli 5s sono gli stessi che volevano mettere sotto accusa Draghi quando io ero alla Commissione banche. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr