Bebe Vio e la carbonara a Trastevere con Ursula von der Leyen

Il Messaggero SPORT

www.raiplay.it

Bebe Vio ha raccontato a Fabio Fazio, durante l'ultima puntata di "Che Tempo Che Fa", i dettagli dell'incontro con Ursula Von der Leyen e del curioso invito a mangiare una carbonara a Trastevere.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto. In un’estate che ha visto l’Italia dello sport trionfare nel calcio e alle olimpiadi, Bebe Vio è stata una grandissima protagonista. (Solonotizie24)

Lo ha detto Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica, intervenuta al Festival dello Sport di Trento. Le persone che "compongono' l'atleta sono quelle che meritano la medaglia", ha detto Bebe Vio partecipando all'evento "Fly2toTokyo: Bebe e la sua squadra", assieme a Vittoria Bianco, Emanuele Lambertini, Edoardo Giordan, Riccardo Bagaini e Lorenzo Maracantognini. (Alto Adige)

Bebe Vio ha protesi ai quattro arti amputati; è la prima atleta a gareggiare con queste protesi a tutti gli arti Dov'è nata Bebe Vio? Bebe Vio personalità da primo piano: manca solo la Regina Elisabetta. (Virgilio Sport)

A seguire quattro ori mondiali sempre a squadre a Budapest 2013, a Mosca 2015, a Lipsia 2017 e a Wuxi 2018. Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. (Amalfi Notizie)

L’assist di Fabio Fazio cade a pennello per la risposta ironica di Bebe Vio che ha tirato la “stoccata” Bebe Vio è una ragazza d’oro, in tutti i sensi. (neXt Quotidiano)

Chi è Bebe Vio: nome vero, età, malattia, fidanzato, medaglie e vita privata. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, conosciuta da tutti come Bebe Vio, è nata a Venezia il 4 marzo del 1997. Bebe Vio è una delle atlete di punta del movimento paralimpico italiano. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr