Whatsapp | privacy a rischio | i messaggi che rubano i dati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp è sempre pronta a lanciare nuove versioni ed agg .... WhatsApp, se leggete questi messaggi vi hackerano il profilo. Gli utenti più accorti di WhatsApp tengono in considerazione tutte quelle che possono essere le problematiche relative alla privacy ed alla sicurezza.

Molti sviluppatori stanno migliorando le proprie app per cercare di garantire nel modo migliore la privacy degli utenti.

WhatsApp è sempre pronta a lanciare nuove versioni ed agg . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

E permettono di raccogliere i messaggi da WhatsApp senza aprirlo. Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. (Leggilo.org)

come ben noto, è possibile disattivare le spunte blu o non rendere visibile la data e l’ora dell’ultimo accesso ma, una volta che si accede in chat, si risulta online. Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. (Zazoom Blog)

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)

Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. (Android News)

A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. WhatsApp addio: l’app chiude per una lunga lista di telefoni. Per l’applicazione di Facebook si conferma una notizia orribile per moltissimi utilizzatori. (Tecnoandroid)

Nel corso delle ultime settimane i tecnici di WhatsApp sembrano piuttosto concentrati nello sviluppo di funzionalità legate alla personalizzazione dell'app, e in particolare a tutto ciò che riguarda gli sfondi. (Tech Fanpage)