News Udinese – Da Ouwejan a Nuytinck: le parole dei protagonisti dopo Parma-Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Le sue parole: "Dopo il primo tempo siamo felici per questo risultato che è buono, dopo aver fatto male e aver rimontato.

Il mio primo gol?

CORNELIUS - Ha parlato anche l'attaccante del Parma, Andreas Cornelius, al primo gol stagionale.

Voglio fare sempre gol, sono un attaccante, non posso giocare tutto il campionato senza fare gol, non è possibile

Abbiamo giocato con coraggio nel primo tempo, personalità, facendo tutto quello che potevamo, lavorando su quello che avevamo provato in allenamento. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. ), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5. (Calciomagazine)

Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. (Mondo Udinese)

Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. Mercato Juventus: De Paul vicino al Liverpool. (CalcioDipendenza)

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino. (Calcio News 24)

Per il Corriere dello Sport, gli episodi dubbi sono anche altri Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. (Forza Parma)

Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)