Milan-Inter, Maldini: "Spero in abbraccio tra Ibrahimovic e Lukaku"

Milan-Inter, Maldini: Spero in abbraccio tra Ibrahimovic e Lukaku
Sportface.it SPORT

E sull’importanza di questa sfida che vede le milanesi come prime della classe: “E’ importante che il derby torni ad essere una sfida di vertice.

Spero in un abbraccio con Lukaku ma credo che tra di loro la questione sia già chiusa“.

L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn

Così il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha parlato nel pre partita del derby contro l’Inter soffermandosi sulla lite tra Ibrahimovic e Lukaku in Coppa Italia (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. (Calciomercato.com)

Chi si aspettava una stretta di mano o un abbraccio è rimasto deluso. L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku (Raffaele La Russa)

Zlatan Ibrahimovic è pronto per Milan-Inter? Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di DAZN nei minuti che precedono il derby Milan-Inter, sfida di alta classifica molto attesa. (MilanLive.it)

Milan-Inter: ci prova Ibrahimovic, Lukaku ci riesce

Altro che “asinello”, come lo chiamava Ibra in questa sfida di taglio, finalmente pronto per andare in archivio READ Prime Pages | "Zhang cerca soldi", "Juve giovane, questa è Rovella". Lukaku storico – Lukaku, invece, non è sceso affatto nel corso dei minuti, anzi. (HamelinProg)

La società però deve fare chiarezza sui rinn… - sportli26181512 : Amadeus su Ibrahimovic: 'E' un grande professionista e farà in modo di essere in forma per le partite del Milan': I… - Andare in Champions sarebbe straordinario. (Zazoom Blog)

Spero nel Milan': Intervistato da Tuttosport, l’ex rossonero Pietro Paolo Vird… - MilanNewsit : Virdis: 'Ibra è un monumento Milan, Virdis: “Ibrahimovic monumento, lo preferisco a Lukaku” (Di domenica 21 febbraio 2021) Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, ha speso grandi parole per Zlatan Ibrahimovic. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr