CALCIO LECCO: VIA CRUCIS COMPLETATA, LA RETROCESSIONE È MATEMATICA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

CALCIO LECCO: VIA CRUCIS COMPLETATA, LA RETROCESSIONE È MATEMATICA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Valsassinanews SPORT

Data pubblicazione 11 Maggio 2024 LECCO – Finisce con l’ennesima sconfitta, la ventiquattresima (quinta consecutiva) in stagione, la terribile via crucis del Lecco, superato 2-3 al Rigamonti Ceppi dal Modena. Il campionato di B si conclude con l’ultimo posto in classifica e la conseguente retrocessione in terza serie; ora esiste la totale consapevolezza di aver gettato dalla finestra un’occasione forse irripetibile senza aver lottato sino all’ultimo per conservare una categoria di basilare importanza, e non solo per un discorso esclusivamente sportivo. (Valsassinanews)

Su altri media

I blucelesti vengono piegati due a tre dal Modena nell'ultima gara di campionato, disputata al "Rigamonti-Ceppi". Bozhanaj e Strizzolo firmano il doppio... (Tuttocampo)

Riccio 6: partita tutto sommato tranquilla e con poco da segnalare, anche se viene saltato troppo facilmente in occasione della rete di Buso (77′ Cauz sv). LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO LECCO-MODENA (Parlando di Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Serie B, si chiude con una sconfitta la stagione della Calcio Lecco. Il Modena s'impone al "Rigamonti-Ceppi" per tre a due, le immagini (VIDEO)

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio. Sul piano del gioco abbiamo approcciato benissimo, dimostrando di saper giocare a calcio, ma poi bisogna mantenere la concentrazione fino al triplice fischio. (Parlando di Sport)

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio”. Duro e severo Pierpaolo Bisoli, tecnico del Modena, ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 vincente sul Lecco al Rigamonti-Ceppi di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

POSTPARTITA LECCO-MODENA, LE PAROLE DI VANDELLI (Parlando di Sport)