SICILIA, APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA VACCINAZIONE ANCHE AGLI OVER 65

SICILIA, APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA VACCINAZIONE ANCHE AGLI OVER 65
95047 INTERNO

La Sicilia ha ufficialmente aperto le prenotazioni per il vaccino anti-Covid anche per gli over 65.

La prenotazione del vaccino anti covid può avvenire, oltre che sul sito della Regione, anche attraverso la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane: prenotazioni.vaccinicovid.gov.it.

Sono stati messi a disposizione anche i 687 sportelli ATM Postamat e il canale costituito dai portalettere di Poste Italiane, disponibili su appuntamento. (95047)

La notizia riportata su altri giornali

Vaccino anti-Covid AstraZeneca. “Questo non è né il funerale né l’eutanasia del vaccino AstraZeneca. (Tuscia Web)

Provincia – Covid: 169 positivi e tre decessi (clicca. I fatti più importanti – Giovedì 8 aprile Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. (TG24.info)

"Tutti coloro (nell’ambito della stessa categoria 1942-46) che si erano già registrati sulla piattaforma della Regione riceveranno una mail o un sms da parte del sistema Poste, con le indicazioni per accedere alla procedura di prenotazione della vaccinazione (con la scelta di luogo e data tra quelle disponibili). (ChietiToday)

VACCINI, PASSAGGIO A PIATTAFORMA POSTE E TEMPORANEO STOP PER PIATTAFORMA REGIONE

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell'Inail (ModenaToday)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: è a disposizione degli utenti la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (Tempo Stretto)

Per consentire l’entrata in funzione della nuova piattaforma Poste, prevista per la giornata di domani, dalle 23.59 di questa sera sarà chiusa la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per i nati tra il 1942 e il 1946. (ReteAbruzzo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr