Covid-19 in provincia di Latina, oggi 131 casi e 1637 vaccini somministrati

h24 notizie INTERNO

Covid-19 in provincia di Latina, sono stati registrati oggi 131 nuovi casi.

Sono 200 le persone guarite nelle ultime 24 ore, 17 i ricoveri e 1637 i vaccini somministrati.

Due le persone decedute.

Nel documento le informazioni Comune per Comune e le informazioni utili per effettuare la prenotazione per i test rapidi e per effettuare il vaccino

E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino della Asl di Latina che alleghiamo. (h24 notizie)

Ne parlano anche altre testate

Fino al 20 aprile, si aggiungono 300 tonnellate. Almeno fino al 20 aprile, camion con altre 300 tonnellate arrivano nel capoluogo della Tuscia da Roma, Frosinone e Latina. (Tuscia Web)

Tutti coloro (nell’ambito della stessa categoria 1942-46) che si erano già registrati sulla piattaforma della Regione riceveranno una mail o un sms da parte del sistema Poste, con le indicazioni per accedere alla procedura di prenotazione della vaccinazione (con la scelta di luogo e data tra quelle disponibili). (ReteAbruzzo.com)

“Questo non è né il funerale né l’eutanasia del vaccino AstraZeneca. Poche righe in cui si ricorda che il vaccino AstraZeneca, rinominato Vaxzevria, è approvato a partire dai 18 anni di età, ma se ne raccomanda “un uso preferenziale nelle persone di età superiore ai 60 anni” (Tuscia Web)

Vaccini, nel Lazio da domani anche per chi ha 62 e 63 anni

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (ModenaToday)

I dati drammatici che tutti abbiamo davanti agli occhi ci hanno spinto a intervenire concretamente aiutando più di 10.500 famiglie, con una donazione pari a 160.000 pasti – dichiara Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest. (Genova24.it)

“Nel Lazio la campagna vaccinale procede regolarmente, nonostante le forti turbolenze relative alle decisioni sul vaccino Astrazeneca, e oggi abbiamo superato abbondantemente il milione e 200 mila somministrazioni”, ha concluso D’Amato (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr