Tennis, Indian Wells: avanzano Sinner, Berrettini e Fognini, eliminati Mager e Sonego

la Repubblica SPORT

Ko anche Camila Giorgi e Martina Trevisan 10 Ottobre 2021. Eliminati, invece, Gianluca Mager e Lorenzo Sonego.

Il ligure, numero 73 Atp, si arrende di fronte al francese Gael Monfils, numero 14 del seeding e 18 del mondo, col punteggio di 6-4, 6-2

Indian Wells avanzano Sinner, Berrettini e Fognini, mentre Mager e Sonego vengono eliminati.

Per ultimo è sceso in campo Fognini, che si è imposto in tre set sul tedesco Jan-Lennard Struff (54 ATP) con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-3. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

John Millman si rivolge così a Jannik Sinner al momento della stretta di mano. Non gli è mai stato così vicino per tutta la partita, che l'altoatesino ha dominato 6-2 6-2 con la sicurezza dei grandi. (Tiscali.it)

Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista italiano ha schiacciato il malcapitato australiano col punteggio di 6-2, 6-2 e ha così staccato il biglietto per il terzo turno (sedicesimo di finale) sul cemento statunitense. (OA Sport)

Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. A vent’anni devi imparare tutto, non solo il tennis, ma come gestirti fuori dal campo e puoi sempre migliorare (Tennis Fever)

Con questo risultato sono arrivati 45 punti in più per il ranking che proiettano Jannik a 3055 punti (n.13 virtuale). Nei quarti l’avversario probabile è Alexander Zverev (n.4 ATP) e anche in questo caso non mancherebbero le difficoltà. (OA Sport)

Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento”, le parole di Sinner (fonte: Ubitennis). Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il lavoro“, ha spiegato Jannik (OA Sport)

11 Ottobre 2021. Le parole di Jannik Sinner. Jannik Sinner è soddisfatto del successo ottenuto contro John Millman per 6-2 6-2 all'esordio ad Indian Wells. "Qui è complicato contro di lui, la palla salta tantissimo, sicuramente sarà un bel problema per me" (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr