Alja Tomljanovic lascia senza fiato, avanti tutta | Berrettini al settimo cielo

Il Veggente SPORT

Ad aiutare Berrettini c’è anche il momento magico che sta vivendo la fidanzata Alja Tomljanovic.

Il pronostico. Alja Tomljanovic è favorita per la vittoria contro Tamara Zidansek

Berrettini è al settimo cielo, avanti tutta a Indian Wells.

Alja Tomljanovic, fisico statuario e stato di forma straordinario.

L’incontro tra Alja Tomljanovic e Tamara Zidansek, in programma non prima delle 23:30, verrà trasmesso in differita domani 12 ottobre a partire dalle ore 07:00. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ha travolto John Millman nel suo esordio al Masters 1000 di Indian Wells. Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini (OA Sport)

Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo. Nel primo set ho giocato molto bene, soprattutto ho servito bene, portando in campo quello che abbiamo fatto in allenamento”, le parole di Sinner (fonte: Ubitennis). (OA Sport)

Continua a macinare vincenti, 26 a 9 contro Millman, costretto a difendere e rincorrere senza mai avere la chance per rientrare in partita. L'azzurro ha completato la sua prima vittoria in carriera nel tabellone principale a Indian Wells senza concedere palle break. (Tiscali.it)

Tuttavia, essendo soltanto quattro gli Slam in calendario ogni anno, non sono molte le occasioni di giocare i cinque set. A vent’anni devi imparare tutto, non solo il tennis, ma come gestirti fuori dal campo e puoi sempre migliorare (Tennis Fever)

Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California (Tennis Fever)

In semifinale il rivale papabile è il n.3 ATP Stefanos Tsitsipas e in caso di successo? Nei quarti l’avversario probabile è Alexander Zverev (n.4 ATP) e anche in questo caso non mancherebbero le difficoltà. (OA Sport)