Milan, l’annuncio di Ibrahimovic: “Ecco fino a quando continuerò”

CalcioMercato.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic non intende ancora dire basta.

“Quando mi alzo la mattina, ho dolore dappertutto – spiega – Non è facile, ma finché ho adrenalina e obiettivi vado avanti.

Tra gli argomenti trattati, quello del suo futuro e dell’impatto che pensa ancora di poter avere sulla squadra di Pioli.

Milan, Ibrahimovic: “Voglio dare tutto ed essere un esempio per la squadra”. I 40 anni si fanno sentire eccome, in realtà, ma Ibra non vuole mollare. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. (Tutto Juve)

Ibrahimovic, spallata ad Azpilicueta. LEGGI ANCHE > > > “Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti. Poi prosegue: “Questa cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso (SerieANews)

Ibra e la spallata a Azpilicueta: "Prenditela con me. Ho fatto una cosa stupida, ma la rifarei". vedi letture. La Svezia dovrà affrontare la semifinale degli spareggi per andare ai Mondiali senza Zlatan Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United è un club fantastico e abbiamo vinto un paio di trofei. Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Ibra su Maldini: "Lo stiamo aiutando in ogni modo, è un grande talento". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian su Paolo e Daniel Maldini: “Uno è il classico bravo ragazzo. (TUTTO mercato WEB)