Ibra si racconta: “Al Milan mi sento giovane, fiero di questa squadra”

MilanLive.it SPORT

“Essere me non è assolutamente facile” – esordisce Ibra – “Ogni giorno mi sveglio pieno zeppo di dolori.

La mia famiglia è sempre con me, anche se ora sono in Svezia

Leggi anche:. Ibrahimovic orgoglioso di questo Milan: “C’è stato cambio di mentalità”. Continua così la lunga chiacchierata di Zlatan: “Fa strano pensare che il Milan sia la squadra più giovane in Champions anche se ci sono io.

Faccio sempre l’esempio di Benjamin Button, mi sento più giovane qui. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al ‘The Guardian’. Ibrahimovic parla di Nazionale e della spallata ad Azpilicueta: “E’ troppo facile prendersela con i miei compagni, l’ho fatto apposta”. (SerieANews)

Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. (Tutto Juve)

Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Ibra sincero: "Ho dolori ovunque, ma follower e soldi non ti guariscono. Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito (TUTTO mercato WEB)

Stiamo aiutando il figlio in ogni modo. Ho giocato contro il padre e oggi gioco con il figlio. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto una cosa stupida. Lo svedese è stato squalificato dopo il giallo rimediato con la Spagna per la spallata rifilata a Azpilicueta. (TUTTO mercato WEB)