FONSECA: «Roma cresciuta, ora siamo più forti e possiamo ancora migliorare. Vorrei regalare un trofeo ai tifosi»

LAROMA24 SPORT

Ogni partita deve avere una strategia differente, questo ti obbliga a lavorare molto.

Io sono sempre insoddisfatto, penso che possiamo sempre migliorare.

Credo che quando non abbiamo tempo per lavorare sul campo, il video sia uno strumento molto importante.

Per cominciare, credo che avere passione per quello che facciamo è fondamentale e trasmettere questa passione è essenziale per avere successo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mediano classe 2001, nonostante la giovane età, ha già disputato 34 gare con la maglia biancoverde, tra campionato brasiliano, Copa Libertadores – vinta da titolare contro il Santos – e Mondiale per Club, competizione nella quale il Palmeiras ha chiuso al quarto posto, dopo le sconfitte contro Tigres e Al Ahly In Brasile, come riportato da “Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. Secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso sta seguendo un giovane centrocampista brasiliano. (LAROMA24)

Stando a calciomercato.com, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Danilo dos Santos de Oliveira, noto come Danilo, classe 2001 del Palmeiras. Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano (RomaNews)

Si tratta di Mkhitaryan, Veretout e Borja Mayoral. L’armeno guida la classifica dei marcatori giallorossi con 11 reti ed è l’unico ad aver segnato in tutte le competizioni: 9 in campionato, 1 in Europa League e 1 in Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

– Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

Fonseca andrà avanti con la staffetta , alternando i due centravanti nel corso delle prossime partite. Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . (Corriere dello Sport.it)