TMW - Tra Calhanoglu e il Milan ora balla mezzo milione. E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire.

Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan

Il numero 10 è stato uno dei giocatori simbolo dell'anno del Milan, uno dei cardini della formazione di Stefano Pioli.

E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. "Donnarumma e Calhanoglu sono le trattative più difficili. (Pianeta Milan)

Ecco il punto di Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa. (MilanNews24.com)

Mirabelli bacchetta Maldini – Queste le sue parole:. “La situazione è complicata e strana. Il dirigente non è stato particolarmente tenero con Paolo Maldini, al quale rimprovera di aver tardato troppo nel prolungare il contratto al baby fenomeno del Milan (Europa Calcio)

Leggi anche:. TMW – Inter in corsa per Calhanoglu. Secondo quanto appreso da Tutto Mercato Web, oltre alla Juventus, anche il Chelsea e il Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

In Italia seguono interessate alla situazione la Juventus e l’Inter Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera. (MilanNews24.com)