TMW - Tra Calhanoglu e il Milan ora balla mezzo milione. E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter

TMW - Tra Calhanoglu e il Milan ora balla mezzo milione. E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire.

Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan

Il numero 10 è stato uno dei giocatori simbolo dell'anno del Milan, uno dei cardini della formazione di Stefano Pioli.

E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera. Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League. (MilanNews24.com)

Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Anche l'Inter si sarebbe di nuovo fatta sentire per Calhanoglu e anche in questo caso non sarebbe stata fatta una proposta. I club che starebbe seguendo Calhanoglu sono molti e tra questi ci sarebbe la Juventus che non avrebbe fatto un'offerta avrebbe fatto una manifestazione di interesse. (Tutto Juve)

Mirabelli bacchetta Maldini: “Donnarumma andava rinnovato due anni fa”

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio, hanno commesso un errore grave. Mirabelli bacchetta Maldini – Queste le sue parole:. “La situazione è complicata e strana. (Europa Calcio)

Non c'è ancora nulla di concreto, ma qualcosa intorno a Calhanoglu inizia a muoversi. Hakan Calhanoglu e il Milan: un rinnovo che ancora non si sblocca. (Pianeta Milan)

Secondo le ultime di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore dai rossoneri in estate. Come riportato da tmw, Chelsea e Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr