Sampdoria, nuova missione per Ranieri: ritrovare il vero Jankto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Delude Jakub Jankto, entrato all’inizio del secondo tempo per sostituire un impreciso Gaston Ramirez.

Il tecnico Claudio Ranieri ha dunque una nuova missione da portare a termine: ritrovare quel numero 14 che, nella prima parte di stagione, aveva sorpreso e fatto ricredere tutti

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Alex Ferrari al termine del match. Il centrocampista ceco, che non aveva brillato nemmeno con la Fiorentina, non entra quasi mai in partita, gestendo male ogni pallone e aggiungendo troppa poca qualità alla manovra offensiva. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. (Sampdoria News 24)

Per il Corriere dello Sport è la chiave principale del centrocampo laziale. "Il gol è la sintesi perfetta di bellezza e concretezza", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 7,5 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

«Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. La ripresa al “Mugnaini” di Bogliasco infatti è fissata per il pomeriggio di martedì, quando si inizierà a pensare all’Atalanta» (Sampdoria News 24)

3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. Brozovic (Inter), D. Mertens (Napoli), A. Morata (Juventus). Pellegrini (Roma), A. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)