Nuovo stadio, Milan e Inter presentano il progetto al Comune

Spazio Milan SPORT

Il Corriere della Sera ha riportato che si tratta di un dossier di 130 pagine, al cui interno sono presenti le modifiche volute e richieste dal Comune di Milano.

La speranza è che le analisi da parte del comune, che richiederanno alcune settimane, possano finire entro il dibattito pubblico di settembre.

Il comune analizzerà le seguenti proposte e deciderà al più presto se passare allo step successivo

Nuovo stadio Milan. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. Il comitato, promosso dal consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune, Alessandro De Chirico, insieme ad alcuni residenti di San Siro, prende una posizione decisa, affermando che il Nuovo Stadio "è una grande opportunità per rigenerare il quartiere di San Siro - riporta l'ANSA - e l'area attorno al Meazza che adesso è una landa desolata. (Pianeta Milan)

Galliani e Berlusconi sono tornati a fare sul serio nel calcio dei grandi e ora non hanno intenzione di scendere nuovamente in Serie B. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il condor starebbe in forte pressing su Acerbi della Lazio per la difesa, che lascerà la Capitale non rientrando più nei piani di Sarri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

di Chiara Baldi. L’annuncio dato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Alessandro De Chirico: «Grande opportunità di rigenerazione che il progetto significherebbe per un intero distretto». Adriano Galliani, amministratore delegato dell’Ac Monza e senatore di Forza Italia, aderirà al comitato «San Sìro!» fondato da alcuni residenti del quartiere San Siro favorevoli al progetto del nuovo stadio. (Corriere Milano)

Come riportato da CalcioeFinanza, questa volta il tema su cui si discute è legato all’affitto da pagare per lo stadio di San Siro. Per queste ragioni, Inter e Milan sono pronte a un ricorso al Tar contro la stessa amministrazione. (Spazio Inter)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questo riconoscimento premia non solo le ‘grandi catene’, ma soprattutto valorizza le piccole realtà locali”. “I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)