Strage in Texas, lo sfogo del senatore Usa: «Cosa stiamo facendo?»

Corriere TV INTERNO

A chiederselo è il senatore Democratico Chris Murphy che ha tenuto un discorso al Senato a distanza di poche ore dall’ennesima strage negli Stati Uniti, avvenuta nella scuola elementare di Uvalde, in Texas.

", ha detto il senatore che ha poi aggiunto: "Ci sono state più sparatorie di massa che giorni nell'anno.

"Pochi giorni dopo che un killer è entrato in un negozio di alimentari per uccidere i clienti afroamericani, abbiamo un altro Sandy Hook tra le mani. (Corriere TV)

Su altri media

Il bambino che sognava l'estate, l'insegnante che amava correre: ecco le vittime della scuola elementare texana. (la Repubblica)

Un ragazzo di 18 anni è entrato nella struttura massacrando 19 bambini e due insegnanti. I rilievi sul luogo della strage nella scuola elementare in Texas. (L'Unione Sarda.it)

"Sto per farlo". E' il messaggio che Salvador Rolando Ramos, il 18enne autore della strage in una scuola elementare in Texas, ha pubblicato su Instagram prima di aprire il fuoco contro la nonna e poi contro la classe di quarta della Robb Elementary della cittadina di Uvalde, uccidendo 19 bambini e due maestre. (Adnkronos)

Proprio in quella scuola, la Robb Elementary School del Texas dove insieme ad un'altra collega, Eva Mireles, 44 anni, è stata uccisa per proteggere i suoi bambini. Irma Garcia, 46 anni, insegnava da 23 anni ed era stata nominata insegnante dell'anno dal distretto scolastico indipendente di Uvalde nel 2019. (ilmessaggero.it)

Da spazio per eventi a centro di angoscia in cui le famiglie hanno atteso di riunirsi con i loro figli. Nessuna risposta, un'unica certezza: un uomo armato aveva aperto il fuoco nella scuola di Amerie Jo, diverse le vittime non ancora identificate. (ilmessaggero.it)

25 maggio 2022 a. a. a. Roma, 25 mag (Adnkronos) - "Sono drammatiche le immagini che arrivano dal Texas dove un diciottenne ha aperto il fuoco e ha ucciso 19 bambini della scuola elementare e almeno un adulto. (Liberoquotidiano.it)