Milan, Hernandez si scusa: "Imparo dagli errori e lavoro per migliorare"

Fantacalcio ® SPORT

Con questa sono 8 giornate che Theo Hernandez non colleziona bonus.

Queste le sue parole:"Impara dagli errori e continua a lavorare per migliorare giorno dopo giorno".

Milan: le scuse di Theo Hernandez. Dopo la brutta prestazione con la Sampdoria le critiche non sono mancate.

Inoltre quella di oggi è la sesta insufficienza collezionata, solo due i voti dal 6 in più per l'ex Real Madrid, sempre più in crisi

La delusione dei fantallenatori è evidente ed Hernandez non ha potuto fare altro che scusarsi rilasciando un messaggio tramite il proprio profilo Twitter. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Hernandez con 63, è settimo in questa speciale classifica A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. Ma ogni tanto anche nel male. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue dichiarazioni. «Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» (Sampdoria News 24)

Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo (Sampdoria News 24)

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)

Ora Theo deve staccare la spina e non pensarci più, quello che conta adesso è ritrovare la serenità per affrontare al meglio le ultime 9 partite di campionato Allora la spiegazione sta, oltre che in un momento di scarsa applicazione, anche nella mancanza di brillantezza e lucidità. (Milan News)