Lazio-Verona, insulti razzisti a uno steward: costretto ad andarsene

Sky Sport SPORT

Lo steward rimane impassibile poi inizia a scuotere la testa prima dell'arrivo di un collega, probabilmente uno dei responsabili del servizio, che lo invita a cambiare posizione ed allontanarsi da sotto la curva.

La squadra di Sarri dopo il 90° rimane in campo per celebrare il quinto posto e salutare i tifosi.

Nel breve filmato diffuso sui social non si vede però alcun intervento nei confronti dei tifosi responsabili. (Sky Sport)

Su altre fonti

La Lazio è venuta a conoscenza dell'episodio nella stessa serata di sabato informata dal responsabile degli steward. I due parlottano per un po', il giovane indica verso la curva Nord ma chiede comunque di restare al proprio posto. (ilmessaggero.it)

“Sei venuto cor gommone”. “Te rimandamo col gommone a casa tua”. (Pagine Romaniste)

E ho visto tanti commenti, le persone hanno preso le mie difese”. Selvaggia: “Continuerai a fare lo steward?”. Amin Jebali: “Certo, vado lì per lavoro Amin Jebali: “Non lo so…”. Selvaggia: “I cori erano chiaramente razzisti, loro hanno dedotto che tu non fossi italiano. (Radio Capital)

GUARDA IL VIDEO DEGLI INSULTI RAZZISTI ALLO STEWARD Uno steward è stato preso di mira da alcuni tifosi biancocelesti solo per il fatto di essere di colore, e al suo indirizzo sono stati rivolti insulti e offese di ogni genere. (Giallorossi.net)

Cori razzisti urlati dagli spalti durante la partita giocata in casa contro il Verona. Roma, 22 maggio 2022 – “Siete dei vigliacchi non dei tifosi, non c'è spazio per l'odio”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ragazzo bersaglio degli insulti fa resistenza, non vuole abbandonare la sua posizione, ma alla fine è costretto ad andarsene e si allontana dalla curva (Virgilio Notizie)