Scandalo Lazio: squalifica in Europa, Lotito nei guai

Stop and Goal SPORT

Infatti, anche da parte della Uefa può arrivare un provvedimento contro la Lazio che rischia una squalifica in Europa a causa del razzismo mostrato dai tifosi.

In vista della prossima stagione, dove la Lazio giocherà in Europa League, la società di Lotito potrebbe giocare anche a porte chiuse o con parte di settore chiuso in vista dei prossimi impegni

La Uefa potrebbe pensare di squalificare lo stadio della Lazio a causa del razzismo mostrato. (Stop and Goal)

Su altri media

In Italia non c'è spazio per queste discriminazioni e per quest'odio Cori razzisti urlati dagli spalti durante la partita giocata in casa contro il Verona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ragazzo bersaglio degli insulti fa resistenza, non vuole abbandonare la sua posizione, ma alla fine è costretto ad andarsene e si allontana dalla curva (Virgilio Notizie)

GUARDA IL VIDEO DEGLI INSULTI RAZZISTI ALLO STEWARD Uno steward è stato preso di mira da alcuni tifosi biancocelesti solo per il fatto di essere di colore, e al suo indirizzo sono stati rivolti insulti e offese di ogni genere. (Giallorossi.net)

E ho visto tanti commenti, le persone hanno preso le mie difese”. Selvaggia: “Continuerai a fare lo steward?”. Amin Jebali: “Certo, vado lì per lavoro Amin Jebali: “Non lo so…”. Selvaggia: “I cori erano chiaramente razzisti, loro hanno dedotto che tu non fossi italiano. (Radio Capital)

“A negro de m.” “Sei venuto cor gommone”. (Pagine Romaniste)

Non solo insulti allo steward perché durante la gara si è levato anche un coro antisemita contro gli ebrei I due parlottano per un po', il giovane indica verso la curva Nord ma chiede comunque di restare al proprio posto. (ilmessaggero.it)