Maradona, il figlio: “Ha risvegliato la napoletanità, è la più bella eredità che ci ha lasciato”

Maradona, il figlio: “Ha risvegliato la napoletanità, è la più bella eredità che ci ha lasciato”
LaPresse SPORT

“La più bella eredità che ci ha lasciato è quella di aver risvegliato la napoletanità.

Anche Maradona jr all'inaugurazione della statua allo stadio di Napoli. Diego Maradona jr arriva allo stadio intitolato al padre per l’inaugurazione della statua che raffigura il campione.

E tutto l’affetto della gente che sento ancora lo dimostra”, ha detto

(LaPresse)

Su altri media

Abbiamo invitato anche grandi allenatori e gli ex compagni di Diego - ha rivelato De Laurentiis - per ricordarlo nel miglior modo possibile" Non c'è nessuno che lo possa imitare: Diego è e resterà sempre il Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Dall'inaugurazione della statua al di fuori dallo stadio, ai molteplici eventi in prossimità dei murales. Napoli Boca Maradona. Ad un anno dalla morte di Maradona, sono molteplici le iniziative organizzate in onore del Pibe de Oro. (SpazioNapoli)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto omaggiare il Pibe de Oro ricordandolo con un bel messaggio pubblicato sui social network. A un anno dalla sua scomparsa posso solo provare tanto rispetto e dire che qui tutto parla di lui". (AreaNapoli.it)

Maradona, De Laurentiis ai Quartieri Spagnoli lascia una corona di fiori per Diego (FOTO)

Sull'eredità: "Posso dire che secondo me dobbiamo ancora trovare tantissime cose, ci stiamo impegnando per trovare quello che hanno nascosto Per il resto non ho rimpianti, ciò che dovevo dirgli gliel'ho detto sempre, avevamo un rapporto molto onesto. (Sport Mediaset)

Non c'è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà. De Laurentiis Largo Maradona. (CalcioNapoli24)

A scriverlo è la SSC Napoli che, sui social network, ha anche diffuso un'immagine del patron azzurro che, questa mattina, si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattina a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr