Osimhen, Bucciero: 'Mi ha detto che vuole giocare: vi dico quando potrebbe recuperare'

Osimhen, Bucciero: 'Mi ha detto che vuole giocare: vi dico quando potrebbe recuperare'
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, scalpita.

Bisogna essere cauti, almeno una settimana di riposo ci vuole.

Adesso i riscontri medici sono ottimi, ma bisogna comunque rispettare i tempi di recupero.

Alfredo Bucciero ha rivelato: "Mi ha chiesto di accelerare: vuole tornare a giocare".

Osimhen scalpita, vuole giocare e mi chiede di accelerare il suo recupero

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. L’attaccante nigeriano potrebbe rientrare in gruppo lunedì, si valuterà il suo rientro per Sassuolo-Napoli di mercoledì 2 marzo o per la sfida contro il Bologna del 7 marzo" (Tutto Napoli)

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” Il trauma non ha dato esiti, ma rimandarlo subito in campo mi sembra avventato. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO Napoli: nuovi contatti con Sarri, la situazione. Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Lozano (CalcioMercato.it)

CorSport - Tegola Osimhen: potrebbe restare fuori anche quattro settimane

Non è grave, credo si riprenderà e starà bene, farei un elettroencefalogramma ed una risonanza magnetica: con la negatività di entrambe, può tornare in campo a segnare" "Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli (Fantacalcio ®)

9 Nella sfida di domenica contro l'Atalanta Victor Osimhen ha fatto spaventare un po' tutti. L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Fortunatamente si è ripreso dopo qualche minuto, ma è stato necessario tenerlo sotto osservazione durante la notte stesso a Bergamo. (Calciomercato.com)

Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr