"Io sono più amore", la Fioretti racconta la storia con Astori: "La sua morte? Strato d

Io sono più amore, la Fioretti racconta la storia con Astori: La sua morte? Strato d
Giornale di Sicilia SPORT

Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla"

Esce giovedì "Io sono più amore", il nuovo libro di Francesca Fioretti che racconta la sua storia d'amore con Davide Astori, il calciatore della Fiorentina morto il 4 marzo di tre anni fa.

Tutte le volte che ci ho pensato, ho pensato che non avrei saputo da dove iniziare, come andare avanti, come finire". (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Una condanna come monito a una maggiore attenzione in quella che è la lettura dei vari esami dei calciatori. Dalle carte processuali secondo me la responsabilità di Galanti non emergeva e neppure dagli esiti della perizia dei consulenti del giudice» (Fiorentina.it)

Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla”, conclude Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. (Il Fatto Quotidiano)

Non è solo perché le cose da dire non sono riducibili a un libro, né lo saranno mai, ma perché il modo – il verso – mi appariva sempre qualcosa di irraggiungibile. Questo libro sarà tante cose, forse non riuscirà a esserne fino in fondo solo una. (Firenze Viola)

Francesca Fioretti, enorme lezione di dignità (anche dopo la sentenza Astori)

Lo ha annunciato su Francesca Fioretti il giorno dopo la sentenza sulla morte di Davide Astori. Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. (Viola News)

I fondi raccolti serviranno per la realizzazione dell’opera di Giulio Rosk, già autore del murale dedicato a Falcone e Borsellino a Palermo realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. (Fiorentina.it)

Poi nel 2018 l’impensabile: la mattina del 4 marzo Davide viene trovato senza vita e il mondo di Francesca cambia all’improvviso. editato in: da. Davide Astori e Francesca Fioretti, il loro grande amore. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr