LIVE Moto2, GP Spagna in DIRETTA: Di Giannantonio in fuga, Bezzecchi si prende la seconda piazza!

OA Sport SPORT

9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano!

4/23: Più o meno stabile il margine di Di Giannantonio in vetta, con 0″890 di margine su Gardner, mentre Fernandez è a 1″432.

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742.

Il pilota romano deve fare attenzione, mentre Bezzecchi è a 0″361 dall’iberico, mentre Lowes 5° prova a prendersi la posizione di Gardner. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

MotoGP orari TV GP Spagna: in diretta su SKY, DAZN e TV8 la gara a Jerez. Se Remy Gardner in sella alla KTM è riuscito ad aggiudicarsi la pole, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi ci sono andati molto vicino. (Motosprint.it)

Subito nelle zone alte Gardner, Di Giannantonio, Bezzecchi e Lowes, mentre Canet incappa in una scivolata alla curva 13. Prima casella quindi per l’alfiere KTM Ajo, doppia Italia in prima fila con Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi (Corse di Moto)

Fabio Di Giannantonio ha vinto due volte a Jerez de la Frontera: una dal punto di vista del risultato sportivo, l’altra per come è arrivato questo successo. There really is only one way to properly celebrate your first #Moto2 victory 😎#SpanishGP 🇪🇸 pic. (FormulaPassion.it)

Così come è ottimo il 3° posto di Marco Bezzecchi, a sua volta vicinissimo al leader del Mondiale: 86 i millesimi che separano il pilota della VR46 da Gardner. LEGGI ANCHE Motomondiale Jerez: segui il live. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota del team KTM Ajo ha firmato la sua prima pole stagionale, interrompendo a tre la splendida striscia di partenze al palo consecutive di Sam Lowes. Il britannico ha cercato in ogni modo di confermarsi davanti a tutti al sabato, sfiorando il sorpasso nel finale con un giro spettacolare. (FormulaPassion.it)

Sotto lo sguardo attento di Luca Gresini… Ma dietro di lui ecco anche il primo podio per Marco Bezzecchi, autore di una gran gara e ‘sbloccato’ dopo le difficoltà dei primi GP. La prima posizione agguantata alla prima curva, la fuga, il netto dominio fino alla bandiera a scacchi. (Corse di Moto)