LIVE Moto2, GP Spagna in DIRETTA: Di Giannantonio in fuga, Bezzecchi si prende la seconda piazza!

LIVE Moto2, GP Spagna in DIRETTA: Di Giannantonio in fuga, Bezzecchi si prende la seconda piazza!
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

9.26 Di Giannantonio si mette al terzo posto a 121 millesimi da Bezzecchi, mentre tutti migliorano!

4/23: Più o meno stabile il margine di Di Giannantonio in vetta, con 0″890 di margine su Gardner, mentre Fernandez è a 1″432.

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742.

Il pilota romano deve fare attenzione, mentre Bezzecchi è a 0″361 dall’iberico, mentre Lowes 5° prova a prendersi la posizione di Gardner. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

20/23: Di Giannantonio porta a 2″589 su Bezzecchi, mentre Fernandez è a 3″742. 4/23: Più o meno stabile il margine di Di Giannantonio in vetta, con 0″890 di margine su Gardner, mentre Fernandez è a 1″432. (OA Sport)

A. Fernandez (Spa – Kalex), 23. 10 Doppietta italica con Marco Bezzecchi, che chiude in seconda piazza dopo aver battagliato con Lowes, Gardner e Raul Fernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Sotto lo sguardo attento di Luca Gresini… Ma dietro di lui ecco anche il primo podio per Marco Bezzecchi, autore di una gran gara e ‘sbloccato’ dopo le difficoltà dei primi GP. La prima posizione agguantata alla prima curva, la fuga, il netto dominio fino alla bandiera a scacchi. (Corse di Moto)

Moto2, pole per Gardner davanti ai due italiani Di Giannantonio e Bezzecchi

Il britannico ha cercato in ogni modo di confermarsi davanti a tutti al sabato, sfiorando il sorpasso nel finale con un giro spettacolare. Sul circuito di Jerez, nella seconda tappa europea di questa stagione 2021, la pole position della classe Moto2 è stata conquistata dal leader della classifica iridata, l’australiano Remy Gardner. (FormulaPassion.it)

Il pilota italiano del Federal Oil Gresini si mette al comando della gara di Jerez fin dalle prime curve e ci rimane fino alla bandiera a scacchi. Ottima prestazione anche di Bezzecchi, secondo. (Motociclismo.it)

Quarta pole in carriera per Remy Gardner dopo i secondi posti del GP di Doha e Portimao. LEGGI ANCHE Motomondiale Jerez: segui il live. Dopo la prima fila — Fuori dalla prima fila invece Sam Lowes, che nell’ultimo tentativo ha sprecato tutto con una vistosa sbandata all’ultima curva che ha pregiudicato un giro da caschi rossi, prima di scivolare subito dopo alla prima curva. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr