Casadei, Chelsea pronto al rilancio! Ecco la cifra chiesta dall’Inter – TS

Inter-News SPORT

Casadei è finito nel mirino del Chelsea. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il club inglese, è pronto al rilancio per il centrocampista dell’Inter RILANCIO − Cesare Casadei è finito nel mirino del Chelsea. Secondo Tuttosport, l’Inter ha respinto al mittente la prima offerta dei blues da 8 milioni di euro. Il club londinese, però, non … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Casadei, Chelsea pronto al rilancio! Ecco la cifra chiesta dall’Inter – TS ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

07.08.2022 08:15 di Napoli Magazine. CALCIO. (Napoli Magazine)

Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca Qualità e quantità. (Calciomercato.com)

– Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. (Inter-News)

Casadei Inter Chelsea. Contando anche la vicina cessione di Pinamonti, direzione Sassuolo, l’Inter si assicurerebbe così un buon bottino, vicino ai 50 milioni di euro. Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto (Spazio Inter)

Il condizionale è d’obbligo, viste le smentite di rito di quest’ultimo. Atteso il rilancio del Chelsea per il giovane centrocampista nerazzurro. La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (Inter News 24)