CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO"

Lega Serie A SPORT

Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove.

"Dobbiamo e vogliamo trovare una spiegazione alla prestazione dei nostri primi 45'.

Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta.

Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona

Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". (Lega Serie A)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il Verona nel primo tempo è praticamente assente, gran parti delle colpe sono sue. Ivan ILIC 6 - Qualche guizzo, qualche tocco, un tiro pericoloso nella ripresa (Eurosport IT)

Un gradino sotto, nell'ideale podio di serata, trova posto Fabiano Parisi, autentica spina nel fianco della difesa veneta per l'intera durata dell'incontro. Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. (TUTTO mercato WEB)

Però, dobbiamo per forza rimettere l’accento, non ci possiamo permettere di lasciare per strada dei punti così… in partite così. Scelte iniziali azzeccate visto che con le geometrie di Grassi e Haas, la verve delle due punte e soprattutto la velocità di Baldanzi, il Verona va nel pallone. (PianetaEmpoli.it)

Sport. Calcio mercato in chiusura Obiettivo, Ravasio e Caon. La Lucchese si prepara all’esordio in campionato al “Mapei“ contro la Reggiana. (LA NAZIONE)

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

Yayah è nato lì, il 30 giugno 2001 a Kono, estremo ovest dell’Africa, l’Atlantico che guarda il Sudamerica accanto. Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona (Corriere della Sera)