Serie A, oggi alle 18.30 la presentazione del calendario: diretta su gazzetta.it

La Gazzetta dello Sport SPORT

SU DAZN E GAZZETTA.IT — Oggi dunque sarà possibile seguire la diretta dell’evento sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport.

Mentre le prime squadre hanno iniziato a lavorare nei ritiri estivi, oggi nascerà il calendario della prossima stagione.

Appuntamento alle ore 18.30 in diretta anche su gazzetta.it.

Per la prima volta nella storia del torneo l’assemblea di Lega ha optato per la formula del calendario asimmetrico, sul modello della Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il via alla stagione sarà nel weekend 21-22 agosto. L’evento sarà gestito da Dazn, che detiene in via esclusiva i diritti tv delle prossime tre stagioni del calcio italiano, e sarà visibile dalle ore 18.30, in streaming, anche su gazzetta. (Salernonotizie.it)

Presidente Renzetti, è il quarto anno che l’Inter apre la stagione col Lugano. Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. (Inter-News)

Le venti squadre che comporranno il massimo campionato italiano 2021/22 sono pronte a tornare a lavoro e già in questa settimane partiranno i primi raduni e i conseguenti ritiri estivi. (TUTTO mercato WEB)

Ma le big, Milan, Inter e Juve in testa, ci saranno Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. (Fiorentina.it)

Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti Alle 18,30, infatti, il computer elaborerà le 38 giornate del campionato che scatterà il 22 agosto per concludersi il 22 maggio. (Il Messaggero)

Di seguito tutti i criteri e le regole adottate, le date della nuova stagione e le squadre partecipanti. A tre giorni dalla vittoria dell’Italia agli Europei ecco il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie A (Sky Sport)