Sky o Dazn? Dove vedere Roma Montecatini: diretta tv e streaming

SuperNews SPORT

Ecco dove vedere Roma Montecatini in diretta tv e streaming. L’amichevole tra Roma-Montecatini non sarà trasmessa su alcuna emittente, poiché la società non ha venduto i diritti di questa partita.

Per vedere una serie di partite pre-stagionali, nonché una selezione di match della Femminile o della Primavera, saranno trasmesse in diretta su Roma TV+ in tutto il mondo

Il match sarà visibile in esclusiva su Roma TV+, servizio streaming ufficiale della società. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

JUVENTUS. Raduno e ritiro dal 14 luglio alla Continassa (TO). SALERNITANA. Ritiro previsto dal 15 luglio a Cascia (PG). NAPOLI. Ritiro dal 15 luglio a Dimaro Folgarida (TN); seconda parte dal 5 agosto al 15 agosto (fine da confermare) a Castel di Sangro (AQ). (TUTTO mercato WEB)

Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti Per la prima volta, il girone di ritorno sarà diverso da quello di andata, nel senso che le 19 giornate non si ripresenteranno né con la stessa scansione né come composizione. (Il Messaggero)

Quest’anno il calendario sarà totalmente diverso tra girone d’andata e di ritorno. La prossima stagione inizierà oggi pomeriggio: verrà composta la nuova Serie A, nuovissima nell’organizzazione del calendario. (Fiorentina.it)

Presidente Renzetti, è il quarto anno che l’Inter apre la stagione col Lugano. Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. (Inter-News)

Di seguito tutti i criteri e le regole adottate, le date della nuova stagione e le squadre partecipanti. A tre giorni dalla vittoria dell’Italia agli Europei ecco il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie A. (Sky Sport)

E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. (ForzaRoma.info)