Bernal positivo al coronavirus - Ciclismo

Rai Sport SPORT

È la stessa Ineos Grenadiers ad annunciare in una nota che il corridore colombiano, fresco vincitore del Giro d'Italia, è risultato positivo al Covid-19 durante un controllo di routine effettuato ieri in vista del suo rientro in patria, programmato nel weekend.

Bernal, che ha "sintomi lievi ma è in buona salute", assicurano, resterà dunque in isolamento e una volta guarito potrà tornare in Colombia per festeggiare con la sua gente la vittoria in maglia rosa

Egan Bernal ha contratto il coronavirus. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tanti anni arriva un momento in cui dici: ho fatto ciò che dovevo fare, e ora mi godo quello che ho avuto Non ti puoi fermare un attimo e devi prendere quella metro e farlo da solo poi, senza nessuno che ti fa da esempio". (Tutto Juve)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Martina Maccari, moglie del calciatore. Io se ci penso adesso sono molto, molto sereno. (Stop and Goal)

«Giocare per la Nazionale significa avere l’opportunità di rappresentare, oltre alla mia nazioni e tutti i tifosi, quei portieri o aspiranti portieri che sono cresciuti con il sogno e la speranza di poter diventare il portiere della Nazionale» Ecco cosa ha detto il portiere. (Juventus News 24)

E, nella Juventus, c’è un elemento che a Mourinho piace tanto e che, secondo il giornalista sportivo Momblano, sarebbe già stato contattato dallo Special One. Calciomercato Juventus, le chiamate di Allegri e Mourinho aprono le porte allo scambio. (Il Veggente)

Ai miei figli vorrò sempre far percepire la vicinanza della famiglia”. Un’intervista particolare perché, come ha spiegato, “nelle altre devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci bene. (SerieANews)

Però prima di iniziare quel futuro lì, penso al nostro futuro e lo vedo sereno. Sono sereno perché alla fine so che quel sogno che avevo rincorso da bambino l'ho realizzato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr