Colonnese: «Inzaghi, per lui una bella prova del nove. La sua forza»

Inter-News SPORT

Ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano.

Ora per lui è una bella prova del nove.

ESAME – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” all’interno della trasmissione “Maracanà” da parte di Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Lazio, su Simone Inzaghi, nuovo allenatore nerazzurro.

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via

Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Lazio, ha parlato del passaggio di Simone Inzaghi dalla panchina biancoceleste a quella nerazzurra. (Inter-News)

Su altri giornali

"Di fronte a ricche offerte, l'argentino potrebbe salutare. Chi parte e chi resta. Chi invece può salutare l'Inter è Kolarov, in scadenza di contratto e con quasi nessuna possibilità di rinnovo (fcinter1908)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter. (Sportevai.it)

Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta. Brozovic, all'ultimo, importante contratto in carriera, punta ai 5,5/6 milioni di stipendio, per prolungare dal 2022 al 2024. (Leggo.it)

Alessio Agnelli Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo,

Cosa pensa Francesco Colonnese dell'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter? Ora per lui è una bella prova del nove. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole sul nuovo tecnico interista a Radio Radio: "Conte andando via lascia un vuoto nella squadra. Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Fcinternews.it)

Le parole del noto operatore di mercato sulle operazioni che riguardano i nerazzurri ora allenati da Simone Inzaghi. Alessandro Cosattini. L’operatore di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr