Giocate a Call of Duty: Mobile? Nella posta troverete un regalo per voi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non tutti i premi sono uguali, stando a quanto si evince dai commenti del tweet, quindi fateci sapere a voi cosa è capitato: se qualcosa di inutile, o se qualcosa di così prezioso da farvi sentire più pronti a partecipare al prossimo torneo mondiale

L’entusiasmo è in continuo fermento per Call of Duty: Mobile, certamente anche per via dell’enorme lavoro che Activision continua a fare.

È un traguardo importante e l’azienda ha deciso di festeggiarlo offrendo un regalo a ognuno dei propri utenti: per riscattarlo non dovrete far altro che controllare la mail ricevuta sull’indirizzo che utilizzate per il videogioco. (MobileWorld)

Su altre testate

L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer. Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità (iCrewPlay.com)

Avete riscontrato problemi con la lag? Warzone Gulag e problemi di LAG – Nel corso delle ultime ore sono aumentate a dismisura le testimonianze dei giocatori che lamentano gravi problemi di lag su Call of Duty Warzone, pur avendo la stessa identica connessione che disponevano anche prima dell’avvento della lag. (Powned.it)

Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. (Gaming Today)

La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato (Tom's Hardware Italia)

Entrambi questi fattori, come spiegato sia da Swagg che da TrueGameData, influiscono a rendere più basso il TTK dell’XM4, e quindi di fatto a renderla un’arma decisamente migliore rispetto alla sua controparte “non a pagamento”. (Powned.it)