Montesano e Salvini, “Febbre da cavalli” contro il Covid

Critiche arrivate, in realtà, soprattutto dagli utenti della Rete: i colleghi, imbarazzati, finora hanno preferito glissare sull’accaduto.

Roma - Che Enrico Montesano potesse arrivare a tanto non ce lo aspettavamo.

Inutile dire che Montesano si è attirato una valanga di critiche, riassaporando così una popolarità da tempo archiviata.

La più dura è stata la giornalista Caterina Collovati che l’ha definito un “bullo attempato”. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla scelta del comico, che nei giorni… - Agenzia_Dire : Enrico #Montesano fermato dalla Polizia senza mascherina: urla contro gli agenti. - HuffPostItalia : Enrico Montesano: 'La mascherina è dannosa, non mi fido dei medici scelti dalla tv' - Matteo48400128 : RT @rodcostakiwi: Nel video relativo a questo fatto, avete notato che gli agenti sono in borghese? (Zazoom Blog)

L'attore e sua moglie, però, erano senza mascherina, così sono stati avvicinati da alcuni poliziotti in borghese che gli hanno chiesto di indossarla: Montesano, però, ha perso le staffe. Mostrando dei fogli stampati, l'attore ha provato a contrastare la richiesta degli agenti. (105.net)

Adesso il medico è indagato per epidemia colposa e quattro camici bianchi che lo hanno coperto sono accusati di falso. Montesano alla fine ha accontentato gli agenti, per scongiurare «un sequestro di persona». (ilGiornale.it)

Come spiega l'agenzia Dire, Enrico Montesano ha iniziato a urlare contro gli agenti, indietreggiati per timore del coronavirus. L'attore romano e Matteo Salvini si erano salutati calorosamente, con un colpo di nocche. (Il Mattino)

La sua carriera prosegue così tra tv e teatro entrando anche a far parte della compagnia Il Bagaglino. Ha ben sei figli avuti con tre diverse donne: la stilista Marina Spadafora, Tamara Moltrasio e Teresa Trisorio. (Yahoo Notizie)

Sei una persona che ha sempre parlato con tutti e sei sempre stato apprezzato proprio per questo: non seguire la deriva-Pappalardo, per favore. C’è gente, Enrì: mettitela ‘sta cazzo di mascherina: che ti ci vuole? (Roma Notizie)