Manolas: «Dopo mio errore il Napoli ha dimostrato personalità»

Manolas: «Dopo mio errore il Napoli ha dimostrato personalità»
Juventus News 24 SPORT

Forza Napoli sempre!

Manolas: «Dopo mio errore il Napoli ha dimostrato personalità».

Il commento del difensore greco dopo la Juve. Kostas Manolas ha commentato così su Instagram la vittoria con la Juventus arrivata in rimonta dopo il suo errore che aveva spalancato la via del gol Morata.

Questo il suo commento: «Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !!

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se evitassero errori come quello da cui è scaturito il primo gol della Juve, potrebbero completarsi bene. Che bravo questo ragazzo, è forte fisicamente e mi ha colpito l’ autorità nel gestire il pallone. (MondoNapoli)

Ounas (1’ st) 6 -E’ lui, lo spacca-partite di Spalletti: detta il cambio modulo e regala velocità. Zielinski (28’ st) 6 -Tecnica utile nel momento della gestione (Il Napoli Online)

L’unico centro in bianconero di Morata con il Napoli è arrivato in Supercoppa. L’altra missione di Morata, quella a lungo termine, è altrettanto semplice, almeno a parole. (Corriere della Sera)

FOTO – Manolas: “Dopo mio errore mostrato personalità”

Siamo stati bravi a mettere pressione alla Juventus, ciò ci ha consentito di segnare». Manolas è tra quelli che deve migliorare ma certi episodi rappresentano la storia di una gara. (Il Napoli Online)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Kostas Manolas esulta sui social per la vittoria arrivata contro la Juventus, dopo l’errore che ha portato Morata a segnare. (100x100 Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr