Napoli, Manolas: "Dopo Il Mio Errore La Squadra Ha Palesato Carattere E Personalità"

Napoli, Manolas: Dopo Il Mio Errore La Squadra Ha Palesato Carattere E Personalità
Napoli Calcio Notizie SPORT

Questo il messaggio social da parte di Kostas Manolas dopo il successo del Napoli contro la Juventus.

Forza Napoli sempre”.

Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli. Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

“Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo palesato carattere e personalità.

(Napoli Calcio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Siamo stati bravi a mettere pressione alla Juventus, ciò ci ha consentito di segnare». Manolas è tra quelli che deve migliorare ma certi episodi rappresentano la storia di una gara. (Il Napoli Online)

Che bravo questo ragazzo, è forte fisicamente e mi ha colpito l’ autorità nel gestire il pallone. La Juve ha costruito la partita sull’ errore di Manolas e nel secondo tempo non c’è stata storia. (MondoNapoli)

Forza Napoli sempre! Il commento del difensore greco dopo la Juve. Kostas Manolas ha commentato così su Instagram la vittoria con la Juventus arrivata in rimonta dopo il suo errore che aveva spalancato la via del gol Morata. (Juventus News 24)

Le Pagelle: Napoli impetuoso, unico neo Manolas. Spalletti un veggente, 7

Il Napoli batte in rimonta per 2-1 la Juventus ed ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato. Zielinski (28’ st) 6 -Tecnica utile nel momento della gestione (Il Napoli Online)

Manolas 5 -Che dormita e che regalo a Morata, ma almeno non si sgretola. La difesa vista dal Corriere dello sport: peccato per quel flop. Si leggono sul CdS:. Ospina 7 -Su Morata-gol serviva più d’un miracolo, però mezzo lo confeziona in uscita su Kulusevski. (Il Napoli Online)

Ottimi 20 minuti finali per un messicano, che prova a concludere più volte senza creare grossi pericoli, ma comunque dominando la fascia con carattere. Koulibaly: 7,5. Santo per la seconda volta: il destino ha voluto che il senegalese la risolvesse di nuovo contro i bianconeri. (Il Gazzettino Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr