Mammì: "Serie B e monopattini, così Helbiz avvicinerà i giovani al calcio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Parla l'amministratore delegato della nuova piattaforma streaming che trasmetterà il torneo cadetto: "Sul modello Amazon sfrutteremo le sinergie tra i diritti tv e il nostro core business, la micro-mobilità". Marco Iaria @marcoiaria1

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

di Redazione Picenotime. Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)

Formula per chi si abbona: monopattini in noleggio gratuito? Helbiz, società americana ma nata in Italia, diventata in breve tempo leader della micromobilità elettrica nel nostro Paese, è nota soprattutto per i monopattini in sharing. (Tutto B)

A partire dalla quotazione al Nasdaq”, ha dichiarato Mammì a Il Sole 24 ore Lo svela Il Sole 24 ore in edicola questa mattina. (Forza Parma)

La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. (Calciomercato.com)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. (Engage)

A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro (Calcio Fere)