Fiorentina, messaggio di Barone a Vlahovic: "Dica a tutti se vuole restare"

Fiorentina, messaggio di Barone a Vlahovic: Dica a tutti se vuole restare
Fantacalcio ® SPORT

Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci.

"Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo.

Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni.

Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Nel lungo ritratto che fa di Rocco Commisso e della sua avventura a Firenze, c'è spazio anche per il futuro di Dusan Vlahovic e il Financial Times apprende che International Sports Office, l’agenzia di Ristic che segue l’attaccante, chiede 8 milioni di euro solo per rinnovare il contratto e il 10% di un futuro accordo sia dalla Fiorentina che da chi l’acquisterà (Milan News)

Lo ha detto Joe Barone i microfoni di Sport Mediaset, prima della partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il dirigente non ha escluso una cessione addirittura a gennaio: "Siamo pronti a valutare tutte le offerte ma al momento non è arrivato niente" (ilBianconero)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)

Fiorentina, Barone: “Vlahovic via a gennaio? Valutiamo tutte le offerte”

A questo punto l’attaccante potrebbe restare a Firenze fino a fine stagione Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, le trattative per l’addio del serbo avrebbero subito rallentamenti importanti. (Milan News 24)

E’ vero che i gol di Vlahovic sono tanti e fondamentali, ma è tanto anche l’orgoglio di Rocco Commisso Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com il giornalista vicino alle vicende di casa Fiorentina Enzo Bucchioni ha scritto anche del mercato viola. (fiorentinanews.com)

Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Dusan Vlhaovic: "Noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr