Donnarumma, la vittoria di Raiola e la fine del tormentone

CIP SPORT

Raiola, il procuratore dipinto come il male assoluto del calcio che, alla fine, ha ottenuto per il suo assistito esattamente ciò che chiedeva.

Tanto, tantissimo, decisamente più dei 7 milioni offerti del Milan, e che secondo la vulgata popolare Donnarumma avrebbe dovuto accettare al volo.

A Parigi come a Madrid, dove Alaba ha firmato un contratto che ha ben poco da invidiare a quello di Donnarumma, senza neanche avere dalla sua la giovane età

C’è di buono, nell’accordo ormai ad un passo tra Donnarumma ed il PSG, che la telenovela estiva, una delle tante, arriverà alla fine prima ancora dell’inizio dell’Europeo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. (CalcioNapoli24)

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Calciomercato Juventus, il Psg fa sul serio per Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, Wijnaldum spinge il Barcellona in Serie A: occhi sul big. (CalcioMercato.it)

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan. Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024 (Tutto Juve)

Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! (Inews24)

Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

Leggi anche:. Asse Roma-PSG: non tramonta Icardi, e Florenzi… – A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. (RomaNews)