Donnarumma, la vittoria di Raiola e la fine del tormentone

Donnarumma, la vittoria di Raiola e la fine del tormentone
CIP SPORT

Raiola, il procuratore dipinto come il male assoluto del calcio che, alla fine, ha ottenuto per il suo assistito esattamente ciò che chiedeva.

Tanto, tantissimo, decisamente più dei 7 milioni offerti del Milan, e che secondo la vulgata popolare Donnarumma avrebbe dovuto accettare al volo.

A Parigi come a Madrid, dove Alaba ha firmato un contratto che ha ben poco da invidiare a quello di Donnarumma, senza neanche avere dalla sua la giovane età

C’è di buono, nell’accordo ormai ad un passo tra Donnarumma ed il PSG, che la telenovela estiva, una delle tante, arriverà alla fine prima ancora dell’inizio dell’Europeo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il tweet di Alfredo Pedullà: Donnarumma, infatti, vorrebbe trovare una sistemazione prima dell’inizio degli Europei, che vedranno l’Italia esordire contro la Turchia l’11 giugno. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio. PSG su Ronaldo e Donnarumma. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Ekrem Konur, il PSG dopo Wijnaldum sta pensando di completare il trasferimento anche di Donnarumma a parametro zero. (Calcio mercato web)

Sullo sfondo anche la Juventus, che però ha sempre legato l'ingaggio di Donnarummma all'uscita di Szczesny, calciatore che ieri ha ribadito di voler proseguire la sua avventura bianconera Barcellona o PSG? (TUTTO mercato WEB)

Tre club su Donnarumma

Esattamente come vi avevamo anticipato ieri: l’irruzione a sorpresa del Paris Saint-Germain per Gigio Donnarumma può essere quella decisiva. Ma il Psg ha messo la freccia, Leonardo vuole chiudere entro fine settimana (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano segreto per il colpo a zero | Retroscena sulla firma. Calciomercato Juventus, Donnarumma tra PSG e Nazionale: le ultime sul suo futuro. Gli interessamenti per un portiere come lui, di certo, non possono mancare, ma allo stesso tempo l’intrigo ora non è di facile risoluzione. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr