Villasimius, la denuncia del Grig: "Un cantiere misterioso a due passi dal mare di Capo Boi"

Villasimius, la denuncia del Grig: Un cantiere misterioso a due passi dal mare di Capo Boi
Casteddu Online INTERNO

L’area interessata è tutelata con vincolo paesaggistico (decreto legislativo n.

45/1989 e s.m.i

Già nello scorso febbraio, l’associazione ecologista Gruppo d’Intervento Giuridico odv (GrIG), ricevute segnalazioni da parte di cittadini, aveva inoltrato una specifica istanza di accesso civico e informazioni ambientali riguardo un cantiere edilizio relativo a una villa a pochi passi dal mare in località Capo Boi, nel territorio comunale di Villasimius (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri della radiomobile di Cagliari hanno fermato l’hanno per l’identificazione e la denuncia Il malvivente è stato bloccato dall’addetto alla vigilanza. (Casteddu Online)

Friday Oshomah e Osazee Igbinoghouda hanno litigato mentre gli altri partecipanti, tutti nigeriani, stavano festeggiando. Si sono ritrovati nello stesso locale, a Quartu, per partecipare ad una festa, un anniversario di matrimonio. (Casteddu Online)

E’ mancata all’affetto dei suoi cari. Paola Casti. in Bonfant. Ne danno il triste annuncio il marito Andrea, le figlie Tania con Andrea, Denise con Alessandro e gli adorati nipoti Alessandro e Nicole. Il discorso funebre si terrà martedì 4 maggio alle ore 17 in video conferenza sulla piattaforma Zoom. (Casteddu Online)

Covid, aiuti in ritardo: taxi e noleggiatori pronti a bloccare Cagliari

Entro poche settimane dobbiamo decidere”. Ora spero che chi non era d’accordo abbia proposte alternative, perché sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo possiamo e dobbiamo vincere. (LaPresse)

Milano, 5 mag. I sei passeggeri sono attualmente sottoposti a quarantena presso un Covid Hotel (LaPresse)

«Dopo una nostra protesta la Regione aveva stanziato le risorse, circa 4milioni di euro messi a disposizione dall'assessore della Programmazione Giuseppe Fasolino - spiega all'Ansa Giovanni Frongia rappresentante dei tassisti del Sud Sardegna - poi era stato stabilito che la piattaforma fosse gestita dalle Camere di Commercio e, nel nostro caso, quella di Cagliari e Oristano. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr