Villasimius, la denuncia del Grig: "Un cantiere misterioso a due passi dal mare di Capo Boi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

L’area interessata è tutelata con vincolo paesaggistico (decreto legislativo n.

45/1989 e s.m.i

Già nello scorso febbraio, l’associazione ecologista Gruppo d’Intervento Giuridico odv (GrIG), ricevute segnalazioni da parte di cittadini, aveva inoltrato una specifica istanza di accesso civico e informazioni ambientali riguardo un cantiere edilizio relativo a una villa a pochi passi dal mare in località Capo Boi, nel territorio comunale di Villasimius (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

E lo scatto, pubblicato nella pagina istituzionale del sindaco, che ritrae il primo cittadino tra giornalisti e folla scatena un putiferio. Il primo cittadino ha anche chiesto ai funzionari della questura (responsabili della gestione della sicurezza) di far allontanare le persone non autorizzate. (Casteddu Online)

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, ora la Sardegna ha scorte a sufficienza per dare un'accelerata grazie agli ultimi arrivi, 62.500 dosi, consegnate dalla struttura commissariale Salgono così a 54.876 i casi positivi al Covid complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Ieri i test erano stati 378.202 Sono 9.148 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (Il Giornale di Vicenza)

Tra poche ore, il Cagliari sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove affronterà il Napoli. Tra le file del Cagliari rientrerà Nainggolan e in rimane in forse la presenza del portiere Cragno – negativizzato dal Covid – in ballotaggio fino all’ultimo con Vicario. (vistanet)

Abbiamo presentato un’interpellanza, io come seconda firmataria, con la quale abbiamo chiesto un hub anche a Monserrato. “Sicuramente verranno concesse le piazze ai ristoratori ma il problema dei parcheggi c’è sempre stato a Monserrato, in centro storico soprattutto. (Casteddu Online)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la rinuncia di Gabriele Albertini alla corsa per Palazzo Marino Ora spero che chi non era d’accordo abbia proposte alternative, perché sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo possiamo e dobbiamo vincere. (LaPresse)