Ad Assago inaugurata la nuova sede di Europ Assisistance

Ad Assago inaugurata la nuova sede di Europ Assisistance
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Assago, 23 novembre 2021 – Ad Assago ieri si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di Europ Assistance, compagnia del Gruppo Generali, presso il building U15, nel complesso “Gli uffici nel verde”di Assago.

Un’ altra grande Azienda, quindi, sceglie Assago quale sede delle proprie attività lavorative.

Hanno preso parte all’inaugurazione Fabio Carsenzuola, Amministratore Delegato Europ Assistance Italia, Monica Possa Group Chief HR & Organization Officer Gruppo Generali, Antoine Parisi CEO Europ Assistance Gruppo, Aldo Mazzocco AD Generali Real Estate e Lara Carano Sindaco di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)

Successivamente ci si è recati nell’area antistante la Certosa di San Bruno dove sono state piantati i nuovi alberi. Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)

Stadio Milan-Inter, progetto vincitore e inaugurazione: arriva un annuncio

(Parma, 24 novembre 2021) – Il Ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, arrivato ieri all’Expo Dubai in occasione del “national day” dedicato all’Italia, ha visitato oggi “M-Eating Italy”, l’area organizzata da Fiere di Parma per il semestre dell’Esposizione Universale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan. Il sindaco Sala ha già annunciato che non è «disponibile a discutere su stadio sì o stadio no. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr