Senatore Ostellari, si aspettava tutto questo clamore? «Sinceramente mi

Il Gazzettino INTERNO

Tuttavia Fedez è stato libero di dire quello che voleva, senza censura e senza contraddittorio, sulla tv pubblica.

Un'opportunità che non capita a tutti».Il Pd accusa la Lega: «Cultura omofoba».«Il ddl Zan è stato assegnato

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. Senatore Ostellari, si aspettava tutto questo clamore?«Sinceramente mi aspettavo più dibattito serio e meno can-can». (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

- l'idea che Boris Johnson non riesca ad arrivare a fine mese perché ". Mantovano: "Vi spiego perché il ddl Zan non ha senso" il Giornale Inoltre, poi, tale norma aumenta la genericitàsi dice che viene riconosciuto il diritto a esprimere le proprie opinioni che, prima che dal ddl Zan viene riconosciuto dalla Costituzione e . (Zazoom Blog)

Altra prova della . reportrai3 : Un incontro misterioso tra Matteo Renzi e l’agente dei servizi segreti Marco Mancini Siccome, però, vige il metodo scientifico, ogni teoria (al di là delle delle manifestazioni di fede di moltissimi intellettuali e giornalisti in Italia) necessita di una dimostrazione. (Zazoom Blog)

La manifestazione pro DDL Zan prevista a Milano per l’8 maggio, rischia di diventare un maxi assembramento, così si valutano spazi più ampi che possano accogliere i sostenitori. Il movimento ha annunciato la manifestazione per l’8 maggio in piazza Scala a partire dalle ore 15:00. (Milano Notizie.it)

'Vi sono forme di discriminazione che, certamente, integrano ipotesi criminose già perseguite dall'ordinamento: si pensi a un'aggressione alle persone solo perché omosessuali, o semplicemente per il colore della pelle. (La Pressa)

Limitarsi a scrivere questa cosa nella chat nazionale che sta organizzando le manifestazioni per spingere il Ddl Zan in Senato ha scatenato un putiferio. Sì, Fedez può “permettersi” di fare l’elenco dei leghisti stronzi e di esporsi a favore del Ddl Zan. (DinamoPress)

«È un elemento di continuità, perché le cose che ha detto Fedez io le ho dette per una vita. Franco Grillini. «Per gli attivisti della mia generazione, la legge Zan contro l’omotransfobia chiude un po’ il cerchio, anche se ci sono ancora tante battaglie da portare avanti». (Corriere della Sera)