Rete Unica, Bassanini: "Utile ma occorre evitare ritorno a monopolio"

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La rete unica in fibra deve essere di proprietà pubblica, non verticalmente integrata, dividendo la proprietà della rete dalla vendita del servizio. Giorgia Meloni: “Rete unica in fibra di proprietà pubblica”. (Startmag Web magazine)

editato in: da. “Abbiamo anche un impegno contrattuale nel memorandum firmato con Cassa ad agosto e noi abbiamo l’abitudine a rispettare gli impegni”, precisa il manager intervenendo ad un panel sul futuro della rete al webinar “Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori” organizzato da Fratelli d’Italia. (QuiFinanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

"Stiamo procedendo nel nostro lavoro con tempi sufficientemente rapidi e nelle aree nere, con tempi un po' più ritardati per le regioni nelle aree bianche, ma comunque concluderemo la copertura delle aree bianche entro il 2023", ha assicurato Bassanini (Notizie - MSN Italia)

Tre gli obiettivi chiave: accelerazione dei lavori di sviluppo della rete in fibra, flessibilità tecnologica e rispetto della concorrenza. Bisogna raggiungere l'obiettivo di 500. (Zazoom Blog)

Contesta a Open Fiber di non aver cablato le aree poco popolate del Paese (quelle bianche, come doveva) e avverte: Tim, unico operatore italiano, investe l ministro dell’Innovazione tecnologica Vittorio Colao vuole andare più veloce per portare la banda larga in tutto il paese. (la Repubblica)