De Maggio: 'Napoli, Gattuso cambia modulo. Serie A: è arrivata una notizia'

AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha poi aggiunto: "Notizia freschissima

Queste le sue parole: "Il Napoli può farcela, è convinto di potere recuperare il risultato dell'andata contro il Granada.

Valter De Maggio, giornalista, si è proiettato alla partita in programma al Maradona tra il Napoli e il Granada.

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro. Calciomercato Napoli, arriva la conferma: “Reja non ritornerà“. Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. (Stop and Goal)

Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi. (CalcioNapoli24)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte per una proiezione sul possibile nuovo allenatore del Napoli. Un profilo di un allenatore giovane, parliamo naturalmente di tre filosofie completamente diverse di gioco ma tutti hanno l'ambizione di emergere (AreaNapoli.it)

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Gira una storia sul Napoli che mi devono spiegare meglio, il fatto che con la settimana tipo possa andare in Champions in carrozza. (AreaNapoli.it)

Anche la condizione fisica è un fattore importante in una stagione così complicata e piena zeppa di impegni come quella attuale. Gli infortuni del Napoli ne sono la prova, ma chi va in campo non corre poco. (Tutto Napoli)

Il presidente ha lasciato infatti che trapelasse di tanto in tanto il suo malumore, mentre il tecnico andava difeso con forza oppure licenziato Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. (CalcioNapoli24)