Volano come Iron Man ma sono soldati veri: il video è spettacolare!HDblog.it

HelpMeTech ESTERI

La tuta jet di Gravity Industries lascia senza fiatoRead More L'articolo Volano come Iron Man ma sono soldati veri: il video è spettacolare!HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Il dispositivo è stato ideato per i soccorsi in emergenza, ma potrà essere usato . Leggi su notizie.tiscali (Di mercoledì 5 maggio 2021) Cinque turbine a gas permettono ai soldati dellaLLC di alzarsi in aria. (Zazoom Blog)

Quello svoltosi con la collaborazione della marina inglese è solo uno degli oltre 100 test di volo che l'azienda ha effettuato in 30 nazioni. Gravity Industries è stata fondata nel 2017 da Richard Browning, ex commerciante di petrolio e riservista della Royal Marines, ed ha ambizioni non di poco rilievo, come sfidare i limiti dell'aviazione umana. (HDblog)

La marina inglese ha fatto sapere di voler usare lain situazioni d’emergenza, ma ovviamente non è da escludere l’uso bellico. Leggi su ilfattoquotidiano. (Zazoom Blog)

Nelle ultime ore sta circolando un video molto particolare che mostra quali sono stati i progressi dei Royal Marine, vale a dire la fanteria di marina del Naval Service delle forze armate britanniche (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Dal momento in cui fiorisce, il fiore della peonia inizia immediatamente una lenta fase di trasformazione. Ma in quel breve periodo, non esistono specie in grado di competere con la peonia in bellezza e sontuosità. (LaPresse)

Il risultato è quello mostrato nello spettacolare video di seguito. Gravity Industries è stata fondata nel marzo 2017 dall’inventore britannico Richard Browning, impegnato in prima persona nella fase di test e collaudo della tuta. (Punto Informatico)