Guarda come vola il jet pack dei Royal Marine: video | Punto Informatico

HelpMeTech ESTERI

The post Guarda come vola il jet pack dei Royal Marine: video appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

I Royal Marine britannici mettono alla prova la Jet Suit di Gravity Industries: il militare vola, letteralmente, da un’imbarcazione all’altra.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

In Oriente la peonia era, ed è tutt’ora, associata all’immortalità, nonostante la fugacità dei suoi fiori: per godere della sua seducente fioritura, infatti, bisogna accontentarsi di ammirarla solo per pochi giorni all’anno, qualche settimana a volte. (LaPresse)

Sotto, il video del particolare addestramento militare: Nelle ultime ore sta circolando un video molto particolare che mostra quali sono stati i progressi dei Royal Marine, vale a dire la fanteria di marina del Naval Service delle forze armate britanniche (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Quello svoltosi con la collaborazione della marina inglese è solo uno degli oltre 100 test di volo che l'azienda ha effettuato in 30 nazioni. A renderli così speciali è una super tecnologica tuta realizzata da Stark Industries Gravity Industries che gli conferisce 'super poteri' alla Iron Man. (HDblog)

La marina inglese ha fatto sapere di voler usare lain situazioni d’emergenza, ma ovviamente non è da escludere l’uso bellico. Iinglesi hanno simulato un assalto a una nave, alzandosi ingrazie allo speciale equipaggiamento che ricordaMan o le epiche scene di Fahrenheit 451 di Ray Bradbury. (Zazoom Blog)

Il dispositivo è stato ideato per i soccorsi in emergenza, ma potrà essere usato . Leggi su notizie.tiscali (Di mercoledì 5 maggio 2021) Cinque turbine a gas permettono ai soldati dellaLLC di alzarsi in aria. (Zazoom Blog)

Nell’esercitazione, il militare della Royal Marine con la Jet Suit sale sulla nave e cala una scaletta che potrà poi essere utilizzata per fare altrettanto da chi si trova a bordo della barca che lo segue. (Punto Informatico)