Barone: "Biraghi ha un contratto con la Fiorentina. Gattuso lo ha voluto sulla fascia"

Barone: Biraghi ha un contratto con la Fiorentina. Gattuso lo ha voluto sulla fascia
TUTTO mercato WEB SPORT

Barone: "Biraghi ha un contratto con la Fiorentina.

Chiedo a tutto il popolo viola di dargliene di più perché rappresenta la maglia viola".

Qui tutte le parole di Barone

Gattuso lo ha voluto sulla fascia". vedi letture. Nel corso della diretta Instagram sui profili della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale viola, ha parlato anche del futuro di Cristiano Biraghi: “È un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

ul taccuino della Fiorentina il primo nome in lista è Gonçalo Guedes. La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. Rimane distanza dunque, e se dal Portogallo le pretese per il giocatore non si abbassano, le possibilità di vedere Sergio Oliveira alla Fiorentina potrebbero ridursi drasticamente (fiorentinanews.com)

Non c'è la fretta spasmodica di arrivare alla chiusura dell'affare Sergio Oliveira in casa Fiorentina, come vi abbiamo raccontato anche ieri. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, la trattativa ha registrato nuovi passi avanti anche oggi, con contatti continui tra le parti. (Firenze Viola)

Brovarone: “Belotti? Un anno fa la Fiorentina avrebbe steso ponti d’oro per averlo”

Tutti interpreti di una Fiorentina, quella di Montella, che ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi Tappa fiorentina per Gonzalo Rodriguez. (Fiorentina.it)

Gattuso poi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, è conosciuto in tutto il Mondo, può essere il profilo giusto Sicuramente è pronto per questa sfida e può fare molto bene. (Viola News)

Ha aspettato Cairo per capire con quali ambizioni avrebbe portato avanti il club, ma è rimasto scottato” La storia tra Belotti e il Torino è giunta al capolinea? (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr